Comprovendo.info che cosa è e cosa fa
Che cosa fa Comprovendo.info
Comprovendo info è un contenitore di oggetti in vendita, affitto, scambio, regalo, nuovi o usati per i quali i possessori vogliono una diffusione maggiore e incisiva su web.
Non è un agenzia immobiliare ne un sito e-commerce, ma un servizio di consulenza software per chiunque voglia vendere o affittare qualcosa per una diffusione aggressiva su web.
Invece di iscrivere il tuo oggetto o il tuo immobile in un solo sito, Comprovendo creerà una pagina ad hoc del tuo oggetto con il SEO più appropriato collegato ad una Pagina Facebook sempre gestita da Comprovendo tramite la quale è possibile anche creare una inserzione a pagamento di vario grado e costo a seconda delle richieste del cliente e del tipo di oggetto.
In particolare
La promozione on line può essere fatta in diversi modi anche attraverso Google Adwords in modo che la pagina contenente l’oggetto sia più facilmente raggiungibile dal motore di ricerca in modalità annuncio a pagamento.
Dei costi vari di inserzioni e promozioni avrà cura Comprovendo e non il cliente in modo da sollevarlo dalla creazione di account vari del paypal ecc ecc, Al cliente sarà emessa una unica fattura comprensiva di rimborsi spese e consulenza.
Invece di inserire la vostra barca o il vostro appartamento in affitto in un solo contenitore (esempio una agenzia immobiliare) Comprovendo si occuperà di inserire il link della pagina o le specifiche dell’oggetto consegnate dal cliente in più contenitori contemporaneamente. Nel caso in cui fosse in essere un contratto in esclusiva solo il link della pagina della agenzia sulla pagina web o sulla pagina Facebook dalla quale si può scegliere diversi importi a secondo del numero dei profili contattabili.
I servizi
Sempre in accordo con il cliente Comprovendo provvederà ad fare una ricerca mirata di molteplici contenitori sia free che a pagamento, in brevissimo tempo sarà redatte un preventivo di spese e rimborsi spese + la consulenza per i vari servizi a disposizione, redazione testo, gallery foto, eventuale video, pagina web, post facebook, inserzione facebook a pagamento e inserzioni conto terzi.
Nella pagina web verrà inserita una form di contatto che punterà ad un indirizzo email creato ad hoc oppure a quello del titolare dell’oggetto.
Finalità
La finalità di queste procedure è quella di diffondere in rete quanto più possibile e nel modo più aggressivo e invasivo l’oggetto in vendita o in affitto in modo da moltiplicare nel modo più concreto la possibilità di essere contattati e quindi aumentare le possibilità di realizzare la vendita o l’affitto.
Un esempio
In questo sito web è già presente un post relativo ad un capannone industriale in vendita, è stato creato il post, con particolare attenzione al testo contenuto e alla fotogallery.
Creato un annuncio Google Adwords, inserito in una Pagina Facebook, pubblicato su immobiliare.it, casa.it. subito.it, idealista.it e inviato per email a diverse agenzie immobiliari della zona e non.